vibrazioni intense la mia esperienza 🎚️

Lovense Lush3 e stata la mia prima prima esperienza con i toys interattivi durante le mie trasmissioni subito e stata una scoperta strabiliante ed eccitante ogni tip una vibrazione anale intesa, usare il lush oltre che a essere eccitante e anche un modo per interagire con il pubblico poiché l'utente tramite app o token puo controllare il vibratore a distanza. 
Purtroppo il giocatto e durato pochissimo e grazie alla serietà delli staff mi è stato sostituito nel giro di pochi giorni
dopo aver utilizzato Lush3 volevo dare novità alle mie dirette streaming quindi ho deciso di acquistare hush2 in 3 diverse versioni small medium xxl che dire... Plug anali con scosse molto più intense di Lush3 ricarica rapida comodo anche per live outdoor in spiaggia o in mezzo alla natura ma anche adatto per situazioni in cui si vuole giocare in solitaria a mio avviso molto piu potente del Lush3 anchense meno blasonato. 
😃🤪
Sicuramente quello che batte tutti In termine di potenza è il Domi2
Mi e stato consigliato da moltissime cam girl utilizzato spesso per orgasmi intensi o per dildo show domi2 e il piu potente purtroppo non comodissimo da portare outdoor ma sicuramente il mio preferito in assoluto per il. Momento ♥️♥️♥️♥️♥️

 
 
 
 

 

Commenti

lovense

lovense
i piu potenti vibratori telecomandati Bluetooth!