Sexy toy quello che devi sapere!

Ragazzi arrapati in cam


Sex toy come usarli

Dildo vibrante Amazon 



Se c’è un sex toy per eccellenza, IL sex toy, quello è il dildo, utilizzato non a caso già nel 500 a.C. nell’Antica Grecia e poi anche in Cina, nel 900, in materiali ben più preziosi come oro, argento, avorio e giada. Vogliamo parlare poi di Tham Phra Nang al largo della Thailandia anche detta “isola dei falli”? Dildo in legno alti un metro per onorare una leggendaria principessa naufragata. Wow.

C’è da dire, però, che se il vibratore, in virtù della sua tecnologia spesso avveniristica, è visto come qualcosa di “diverso dal pene”, il dildo è ritenuto ancora un surrogato, il pene di quando il pene non c’è. E se vi dicessimo che non è un fallo finto per zitelle? Che può essere utilizzato in coppia prima, durante, dopo e magari in abbinamento a qualche altro giochino?

Mutande strapon 25€ amazon


Qui tutta la verità nient’altro che la verità sul dildo, il papà di tutti i sex toys.

Entra in confidenza

Prima di inserire il dildo, usalo per accarezzare la pelle e il corpo, prendendo confidenza con la forma e il materiale. Massaggia i capezzoli, il basso ventre, l’interno coscia e i genitali esterni (vulva, piccole e grandi labbra, ano) e soltanto dopo inizia a penetrare piano. Fai caso a com’è diverso inserire un dildo invece del pene, delle dita o di una zucchina. Scivola meglio, vero?

Lovense i miglio vibratori bluetooth a distanza


Cambia ritmo e velocità

Ci siamo. Ora che è dentro, fallo scivolare prima lentamente poi più veloce, giocando con la profondità. Fai dentro e fuori freneticamente con la punta e poi invece affonda più piano che puoi. Prova anche un movimento che quasi nessuno fa mai: fallo girare in senso orario e antiorario mentre è tutto dentro e poi rimuovilo ruotandolo come fosse una spirale. Questo “swirl” è molto stimolante sulle pareti vaginali o anali. 


La profondità di penetrazione è una questione annosa. Un dildo più lungo di 18 cm, se inserito fino in fondo, può sbattere contro la cervice ed essere fastidioso o doloroso. Basta tenerlo per l’asta e non alla base, in ogni caso può risultare scomodo. Prova allora un’altra angolazione o posizioni diverse: effettivamente partiamo sempre dal presupposto che la penetrazione  veda lei sdraiata supina con le gambe aperte, ma perché non sedersi a 90°, girarsi su un fianco o attaccarlo alla parete per farlo in piedi?

Non ti resta che sperimentare baci vibranti 

Erika

Sexy trans da tutto il Mondo

Commenti

lovense

lovense
i piu potenti vibratori telecomandati Bluetooth!