LA MIA ESPERIENZA DI CAMGIRL/TRANS E UN GRANDE OBBIETTIVO RAGGIUNTO!

guarda contenuti hot

Sicuramente non avrei mai pensato di raggiungere un grande obbiettivo facendo show in cam su CAM4 eppure..


Ho conosciuto cam4 molto tempo fa girovagando in quel mare che si chiama web iscrivendomi al sito ho iniziato a guardare tantissimi camboy e camgirl, alcuni  davvero sexy e intriganti alcuni mi facevano eccitare a tal punto da dovermi masturbare fantasticando rapporti sessuali di ogni tipo.

Tempted fanclub


Nel 2020 chattando su instagram con un mio carissimo amico, parlando di sogni e obbittivi mi ha consigliato di diventare una performer sul sito dicendo che attraverso i TOKEN ovvero le mance degli utenti avrei sicuramete raggiunto la somma per realizzare il mio piu grande sogno ovvero una mastoplastica addittiva (aumento del seno).

Incredula mi feci un nuovo nikname ERIKATXSV e  timidamente inizia...

Non sto a elencare le figure di merda iniziali per impostare la trasmissione, capire cosa poter proporre negli show privati!

Piano piano il tempo passava ho investito i primi guadagni nei giocattoli interattivi lovense una buona webcam un microfono da vera streamer con il tempo ho conosciuto tantissimi utenti che mi hanno supportato con mance e gift, altri con preziosi consigli aumentando le visite e i guadagni grazie ai miei spettacoli privati e in room.

 

 

 
App-controlled Automatic Male Masturbator
 

Questo sito mi ha dato la possibilità in poco tempo di raggiugere un grande goal, e finalmente il grande sogno si è avverato. Il 31 gennaio mi faccio operare in una clinica esclusiva in versilia provando una gioia indescrivibile.

scopri i prodotti lovense

 

Commenti

lovense

lovense
i piu potenti vibratori telecomandati Bluetooth!